Cronaca

Minaccia bagnanti con pistola e fucile da sub: denunciato

CAROVIGNO- Si finge dell’Fbi e chiede a un bagnante di custodirgli le chiavi della sua Mercedes per il tempo di un’immersione. Al diniego, lui dà in escandescenza e lo minaccia con un fucile da sub. Per questo motivo è stato deferito in stato di libertà un 38enne, incensurato di Modena, ma attualmente nel Salento.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in località Specchiolla, marina Carovigno. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che sono riusciti a bloccare l’uomo, che poco prima, come se non bastasse, aveva minacciato con una pistola altri bagnanti in una spiaggia vicina. Sottoposto a perquisizione veicolare, gli agenti hanno rivenuto nel bagagliaio della Mercdes una una pistola scacciacani (con canna priva di tappo rosso) .

L’arma e il fucile da sub sono stati sequestrati. Lui invece è stato denunciato, in stato di libertà, per minacce pluriaggravate, nonché per porto abusivo d’arma.

foto ostuni

 

 

DSC_0163

Articoli correlati

In casa con la droga, arrestato neretino

Redazione

Lo sfogo di Emiliano su Tap: “41 km di gasdotto sui quali avrei indagato”

Redazione

Investito da un furgone sulla statale: muore 22enne

Redazione

Operazione “Monte Carmelo”: 7 denunce e un arresto

Redazione

Via con i mobili di una casa estiva: due arresti

Redazione

Omicidio pastore, arrestato il presunto assassino: è il suo datore di lavoro. Motta: “Ucciso per errore, un gioco pericoloso finito male”

Redazione