Cronaca

Moto contro auto in piazzale Siena, muore giovane centauro

LECCE- Scontro fatale per un giovane centauro di Lecce.La sua moto si è schiantata nei pressi di piazzale Siena,nella zona 167 di Lecce contro una Matiz di colore grigio condotta da una donna incinta e per lui non c’è stato nulla da fare. Sergio Bassani, di 29 anni,dipendente della gelateria Tentazioni di viale Leopardi ha perso la vita dopo essere stato sbalzato dalla sella della sua moto da cross, una KTM di colore arancio,finendo contro lo sportello del passeggero.Un impatto terribile. Non è escluso,dai primi rilievi,che stesse effettuando un’impennata. Immediato ma inutile per lui l’intervento del 118. Il giovane è morto sul colpo,nonostante indossasse il casco.Sul posto la polizia stradale,i vigili urbani e i sanitari che non hanno potuto che constatare il decesso.

In pochi minuti il luogo è stato raggiunto da tantissimi residenti della zona e dai parenti.ad accarezzare per l’ultima volta il suo bambino anche la mamma,straziata dal dolore per la perdita di Sergio.Momenti di grande disperazione per questa ennesima tragedia della strada. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della questura di Lecce.

La salma del giovane è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Vito fazzi.I mezzi,su disposozione del pm di turno Massimiliano carducci,sono stati sottoposti a sequestro.

Articoli correlati

Posti di lavoro a Londra, la truffa corre sul web

Redazione

Processo Di Emidio: la Corte chiede l’ascolto di un altro testimone

Redazione

Con una chiave per pneumatici si scaglia contro un compaesano, arrestato 29enne di Alezio

Redazione

Francesco in Calabria, a pranzo con il Papa anche un ex tossico

Redazione

Edipower, lavoratori Sogesa da lunedì a casa

Redazione

A casa e in auto con 200g di erba: in manette 32enne

Redazione