Cronaca

Tentò di uccidere la madre, un anno di comunità per un 53enne di Brindisi

BRINDISI- Tentò di uccidere la madre ma l’intervento della polizia evitò la tragedia. Dopo l’arresto, per Teodoro Potenza 53 anni di Brindisi, è scattata ieri la misura di sicurezza per un anno ed è stato accompagnato nel Centro Airone di Manduria .

I fatti risalgono allo scorso 12 maggio. Potenza si presentò a casa della madre sotto l’effetto di stupefacenti. Con coltello alla mano la minacciò dicendo: “Oggi è la festa della mamma e ti uccido”. Poi si scagliò contro di lei, ma la donna riuscì a sfuggirgli chiudendosi in camera e chiamando la polizia. Sul posto giunsero gli agenti. Il figlio si scagliò anche contro di loro ma alla fine riuscirono ad accerchiarlo e immobilizzarlo.

Dopo lo trasferirono in ospedale a causa della sua evidente alterazione psico fisica dovuta all’assunzione di droga. Arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nella giornata di ieri Teodoro Potenza è stato sottoposto a misura di sicurezza per un anno

 

 

 

 

 

Articoli correlati

I ladri “fanno visita” alle suore: è caccia ai malviventi

Redazione

Schianto tra due auto: 86enne in ospedale

Redazione

Chiusura Imid, i pazienti non ci stanno: conferenza e denunce

Redazione

Soffocato da un rigurgito, muore bimbo di tre mesi

Redazione

Danno fuoco ad un albero del parco, denunciati

Redazione

La denuncia del Pd: “In città strutture sportive fatiscenti. Scempio dell’amministrazione”

Redazione