Eventi

Lecce2019 da oggi anche sulle confezioni di Quarta Caffè

LECCE- Entrerà nelle case dei salentini e non solo, parlerà di una sfida, veicolerà un messaggio corale, quello del supporto a Lecce Capitale della Cultura 2019. E’ il marchio che si abbinerà a quello di Quarta Caffè, stampato sulle confezioni per una campagna promozionale che inizia a coinvolgere il mondo dell’impresa e sposa l’avventura di Lecce tra le sei finaliste.

E’ a più livelli la piattaforma promozionale pensata: va dalla messa a disposizione degli spazi pubblicitari su quotidiani, radio e tv con il logo integrato “Quarta Caffè- Lecce 2019”, all’apposizione di questo con dicitura “partner ufficiale” su tutti i mezzi di comunicazione aziendali, oltre al sostegno economico al comitato promotore e alla realizzazione dei supporti di comunicazione.

Due marchi in uno, insomma, una sfida già vinta, quella di un’impresa modello, e l’altra da giocare, tutti insieme. Un modo per arrivare in maniera ancora più diretta a turisti, cittadini, aziende, enti.

Il rapporto è osmotico: non è la semplice ricerca di risorse economiche per il progetto, perché, come è stato detto, “è anche un’occasione per la comunità imprenditoriale di ispirare e attivare un processo sociale ed economico di cambiamento verso una forma di economia civile”.

Articoli correlati

Sorpresa: Lecce è il capoluogo più ricco di Puglia

Redazione

Creare impresa innovativa con la tradizione della terracotta

Redazione

Margherita o marinara: in Piazza Mazzini c’è “Lecce Pizza Village”

Redazione

A Palazzo di Città una testimonianza della Taranto antica

Redazione

Centro ustioni da Brindisi a Lecce? La sindaca Carluccio dice No

Redazione

“Terra e mare”: le associazioni al fianco della disabilità fanno rete

Redazione