Politica

Dopo il commissariamento della segreteria cittadina, la verità dei dissidenti

CURSI- Qualche giorno fa, alla luce della formalizzazione delle liste per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cursi, il coordinamento provinciale di Forza Italia ha deciso di avocare a sé la direzione del partito sul territorio comunale, sollevando dal Coordinamento Cittadino Donato Lanzilotto.

L’ex dirigente cittadino ha inoltrato una lettera di protesta ai vertici del partito per esprimere “sconcerto, nell’apprendere tale notizia dai media provinciali, sottolineando, con estremo rammarico, il fatto che nessuno dei dirigenti del coordinamento stesso abbia mai provveduto a comunicare o chiedere notizie riguardo la formalizzazione delle liste civiche per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cursi”.

“Voglio intanto precisare che il sottoscritto risultava Coordinatore del PDL – spiega Lanzillotto – e non di Forza Italia, e che quindi la carica di Coordinatore locale era decaduta. Appare pertanto evidente, strumentale ed ahimè risibile una simile decisione, fuori da ogni logica politica e temporale”.

Articoli correlati

Il pastrocchio della vergogna

Redazione

No Tap contro Renzi: “Ibiza? Lì la spiaggia non è attraversata da gasdotti”

Redazione

Finamore: se il bilancio non salva i lavoratori Lupiae, ci dimetteremo

Redazione

Notte della Taranta. Trevisi (M5S): “Evento sempre più commerciale e la Regione latita dal 2015”

Redazione

Giordano Anguilla: “L’ordinanza sulla movida scontenta tutti”

Redazione

Forza Italia mette in campo in Puglia 12mila difensori di voto

Redazione