Sport

Ora il Taranto è davanti a tutti

TARANTO- Il Taranto espugna il “Veneziani” di Monopoli grazie alla marcatura di Balistreri nel secondo tempo e vola al primo posto della classifica approfittando della sconfitta esterna del Marcianise contro il Gelbison e del turno di riposo osservato dal Matera. 

Nonostante le assenze pesanti lamentate da mister Papagni, mancavano Clemente, Molinari e Ciarcià, il Taranto si aggiudica lo scontro di alta quota contro i cugini del Monopoli che probabilmnete salutano ogni speranza di promozione diretta. Gara sofferta per il Taranto che è arrivato al gol dopo un primo tempo che non ha regalato grandi emozioni.

Una volta in vantaggio i rossoblu’ hanno sfiorato il raddoppio prima pero’ di subire la reazione del Monopoli che ha praticamente costretto alla difensiva la squadra di Papagni che ha avuto il merito di saper difendere il vantaggio con i denti. Nel finale il Monopoli ha sfiorato il pareggio prima con un gol annullato e poi con una traversa colpita con il portiere rossoblu’ battuto. Adesso il Taranto puo’ veramente sognare avendo la promozione nelle sue stesse mani.

 

Articoli correlati

Gallipoli, crisi profonda e futuro sempre più incerto

Redazione

Braglia: “Che carattere!”. Ora testa e cuore al matera

Redazione

Il Brindisi spreca l’occasione per avvicinarsi alla vetta, col Molfetta termina in parità

Redazione

Brindisi, attenti a Picci. L’attaccante sogna il gol dell’ex

Redazione

Lecce, targa e maglia celebrativa per Barbas e Pasculli

Redazione

Il Brindisi in nove uomini pareggia col Casarano che vola in vetta

Redazione