CronacaPolitica

Fiera del “Buco”, Curto attacca la gestione: “Il commissario batta un colpo”

FRANCAVILLA- Sulle vicende dell’Ente Fiera dell’Ascensione di Francavilla Fontana raccontate da Telerama, per ultimo il “buco” da quasi mezzo milione di euro in perdite fatte registrare nel biennio 2011 – 2012, interviene ora i consigliere Regionale Euprepio Curto che chiede al commissario straordinario Donato De Carolis di chiarire la situazione finanziaria del polo fieristico.
“Se c’è ancora un Commissario straordinario dell’Ente Fiera di Francavilla Fontana, almeno adesso, è opportuno – scrive Curto in una nota – che batta un colpo”.  I “colpi” di sarcasmo, invece, almeno per il momento, vengono sferzati dallo stesso ex senatore. Che critica gestione e politica.

“A questo punto – ha proseguito Curto – credo che il Commissario straordinario (?) non possa esimersi dal fare due cose: smentire l’esistenza del buco milionario, oppure dire con chiarezza come è stato realizzato e a chi sono riferibili le responsabilità. Quello che il Commissario non può fare – ha concluso l’ex senatore – è di rimanere in silenzio di fronte a notizie così allarmanti, anche perché non è dato sapere chi, più di altri, dovrebbe far fronte al ripianamento dei debiti. “Dia, il Commissario straordinario, una prova concreta di “esistenza in vita”, in parole più povere “batta un colpo”, riemerga dall’”apnea”, ci faccia sapere – scrive Curto – qualcosa di più. E subito”.

Articoli correlati

Forza Italia, Luca Volpe nominato vice coordinatore regionale dipartimento cultura Puglia

Redazione

Aziende mafiose fallite: quando lo Stato porta crisi

Redazione

Legalità e lotta alla mafia: dai ragazzi nasce il futuro

Redazione

Allarme alcol tra i minori: decine di interventi del 118

Redazione

Strangolata a Milano, figlia e genero incastrati dalle cimici

Redazione

In auto con 15mila euro di cocaina, leccese arrestato a Gioia del Colle

Redazione