Cronaca

Sequestra e aggredisce la madre che chiede aiuto su Facebook, denunciato

TARANTO- Accuse pesantissime per un uomo di Lama: maltrattamenti in famiglia e sequestro di persone. E non nei confronti di una persona qualunque , ma ad essere aggredita e rinchiusa in una camera è stata la madre. L’uomo infatti ha spinto con la violenza la mamma in camera da letto, chiudendosi la porta alle spalle a più mandate di chiavi.

A quel punto la povera signora si è trovata senza possibilità di telefonare o di chiedere aiuto a nessuno, finchè non le è venuto in mente di utilizzare il computer. Ha così lanciato l’allarme tramite Facebook, contattando un’amica, residente al Nord. A tal punto questa ha composto il 113 raccontando tutto agli agenti di polizia e fonrnendo indicazioni circa l’accaduto e l’indirizzo dell’appartamento. Sul posto è giunta una pattuglia della Squadra Volante. I poliziotti, una volta in casa hanno trovato il figlio e la madre effettivamente rinchiusa in camera da letto.

La donna, in preda ad un forte stato di agitazione,è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata per accertamenti al pronto soccorso del SS. Annunziata. Il figlio, ha rimediato invece denunciato in stato di libertà, appunto, per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. E dopo le formalità di rito anche lui è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’Ospedale Moscati.

Articoli correlati

Alcol e minori, controlli e multe nella movida leccese

Redazione

Furioso litigio in casa, 46enne arrestato per tentato omicidio

Redazione

Coppia dell’acido, anche un salentino tra le parti offese

Redazione

Arso vivo, si indaga sul movente passionale

Redazione

Colpo all”Eurobet’, scassinate 4 slot

Redazione

La Cgil denuncia e scrive a Gorgoni: “L’assistenza sanitaria nell’Asl di Lecce è al collasso”

Redazione