Cronaca

Paura per 81enne rapinato in casa, caccia ai banditi

TORRICELLA- Paura in tarda serata per un anziano di Torricella. L’uomo, di 81 anni, è stato rapinato in casa. Tre uomini con il volto coperto e a quanto pare armati hanno fatto irruzione nell’abitazione del pover uomo, terrorizzandolo e sfilandogli una collana in oro. Un bottino magro. I tre infatti sarebbero fuggiti subito, senza cercare altro, dileguandosi per le campagne circostanti. Siamo in località Trullo di mare a Torricella. Dopo il colpo, la stessa vittima ha chiamato i cc. Stando alle prime ipotesi dei militari, non si esclude che i banditi siano fuggiti a bordo di un’auto e che, quindi, ci fosse un 4° complice ad attenderli a pochi metri dall’abitazione. Solo un grande spavento per l’uomo che fortunatamente non ha subito aggressioni fisiche.

Le dinamiche della rapina e , in particolare, il fatto che i banditi si siano diciamo cosi accontentato di una collanina in oro, farebbe pensare al fatto che i 3 avessero urgenza di pochi ed immediati contanti. Non è da escludere che possa trattarsi di giovani tossicodipendenti. Non si tratterebbe di rapinatori seriali.

Ma per ora si tratta solo di prime ipotesi. Saranno le indagini dei carabinieri a fare luce sull’accaduto. È aperta intanto la caccia ai tre uomini.

Articoli correlati

Ceglie, accoltellato un uomo: è grave. Arrestato 51enne

Redazione

Le maglie dei calciatori del Lecce all’asta per aiutare la piccola Giorgia

Redazione

Inseguimento e colluttazione: scene da film in pieno centro. Spacciatore in manette, carabinieri in ospedale

Redazione

Gli interventi a Gallipoli? Vanno in vacanza

Redazione

Ilva, l’esposto di Bonelli all’Ue contro le discariche

Redazione

“La più bella sei tu”, boom di click per “Le Pescoluse”

Redazione