Politica

L’avvertimento di Cassano a Fitto: “Alle Regionali primarie con Paolo Perrone”

LECCE- Le trattative per il candidato sindaco del centrodestra per la città di Bari sono ancora a zero, lo dichiara Massimo Cassano: i partiti di coalizione dovrebbero riunirsi a breve per decidere una forma di consultazione che sostituisca le primarie. Intanto, il senatore del Nuovo Centrodestra torna a parlare del candidato presidente alla Regione Puglia e ribadisce le dichiarazioni già rilasciate a Telerama.

“Per me esistono le primarie – spiega in un vero e proprio avvertimento lanciato a Fitto – se qualcuno pensa di escludere Perrone dalle primarie, si sbaglia di grosso. Se Schittulli vorrà candidarsi alle primarie, andrà bene, anche se come amministratore ha lasciato a desiderare. Perrone è il sindaco di una città importante, la sua candidatura potrebbe andare bene, anche se noi avremo il nostro candidato”.

Potrebbero esserci novità anche nell’organigramma del Nuovo centrodestra: il comitato provinciale leccese sarà allargato a tutti i consiglieri comunali e provinciali. Non ci sarà nessuno a capo, ma volta per volta il comitato delegherà qualcuno a portare avanti le trattative.

Articoli correlati

Anatra zoppa, tutti contro tutti. Pd: “Confronto con non perroniani”

Redazione

La Puglia sfora il Patto, sblocco dei fondi, ma blocco delle assunzioni

Redazione

Il consigliere comunale Mauro Valentino aderisce al Movimento Regione Salento

Redazione

Giliberti: un tetto max di 3mila euro per i contributi alla mia campagna elettorale

Redazione

Forza Italia, Ernestina Sicilia nuova coordinatrice cittadina di Brindisi

Redazione

Regione, cambio al vertice della Sanità. Il superdirigente se ne va

Redazione