Sport

Brindisi, obbligatorio tornare alla vittoria

BRINDISI- Settimana importante in casa Brindisi dopo il terzo pareggio consecutivo. La società brindisina ha ordinato il silenzio stampa a tutti i suoi tesserati mentre il presidente Flora cerca di dare rassicurazioni sul fronte mercato. Anche il Brindisi approfitterà della riapertura della campagna acquisti per mettere a disposizione del tecnico Ciullo le pedine giuste in vista della seconda parte di stagione. La squadra biancazzurra ha fatto registrare una frenata nella scalata verso l’alta classifica.

I tre pareggi di seguito non hanno consentito alla formazione di Ciullo di avvicinarsi alla capolista Marcianise. Il Brindisi chiuderà il girone di andata contro Puteolana e San Severo, due match che sembrano alla portata di Tedesco e compagni.

Per la partita di San Severo il tecnico Ciullo avrà di nuovo a disposizione Iaboni e Marsili: entrambi hanno scontato i rispettivi turni di squalifica. L’allenatore brindisino spera pure che il digiuno dell’attaccante Gambino, a secco da diverse domeniche, si possa finalmente interrompere tornando nuovamente al gol.

Articoli correlati

Il Taranto vince l’amichevole col Manduria. La società riflette sul dopo Montervino

Redazione

Il Taranto già a lavoro per l’anticipo

Redazione

Lecce, lunedì di allenamenti: mercoledì subito in campo. Oggi il passaggio di consegne del club

Redazione

Lecce: Frabotta c’è, Helgason, Hjulmand e Ceesay arrivano il 28 giugno

Redazione

Liverani ne convoca 25 per la Samp: c’è anche il “Primavera” Rimoli

Redazione

Virtus Francavilla, esonerato Alberto Villa

Redazione