Sport

Enel, serve una reazione da big

BRINDISI- Due incontri casalinghi consecutivi per digerire la sconfitta di Bologna. Il calendario di Lega A offre all’Enel Brindisi la possibilità di ritrovare il gusto della vittoria contro Pistoia, primo di due match tra le mura amiche. Il secondo sarà contro Montegranaro. Due incontri che consentiranno alla squadra di coach Bucchi di trascorrere il Santo Natale in vetta alla classifica del massimo campionato nazionale di pallacanestro.
I biancazzurri, intanto, devono riscattare lo stop di Bologna. E’ attesa, pertanto, domenica prossima, una reazione da grande squadra cancellando la prestazione dell’Unipol Arena e fornendo segnali rassicuranti sotto l’aspetto dell’atteggiamento mentale.

Intanto la Rai ha comunicato l’indice di ascolti per la partita Granarolo Bologna-Enel Brindisi trasmessa su RaiSport 2: il match ha fatto segnare un ascolto medio di 130.293 spettatori, miglior risultato stagionale. Il record di ascolti, per la stagione in corso, era stato stabilito in occasione dell’incontro tra Emporio Armani Milano-Cimberio Varese della seconda giornata con 111.816 spettatori.

Articoli correlati

Virtus Francavilla: dopo l’ottimo campionato si pensa al futuro

Redazione

Covid-19: il Lecce rinvia gli allenamenti a data da destinarsi

Redazione

Arigliano: “Giusto tornare a parlare con la stampa”

Redazione

Lecce – Monza in campo alle 15.00, ecco le formazioni ufficiali

Massimiliano Cassone

SERIE D, Nardò, Brindisi e Casarano a caccia della vetta. Il programma della 22^ giornata

Redazione

Lecce: pioggia di gol contro la Berretti. Tesoro: ”Nessuna trattativa per vendere il Lecce”

Redazione