Cronaca

Furti in abitazione e nello studio di un professionista:2 arresti

MASSAFRA- Accusati di una serie di furti sono stati arrestati Martino FORMISANO , 30enne e Giuseppe SANTORO di anni 27, entrambi di Massafra e già in carcere.

Le Misure Cautelari sono state emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Taranto Valeria INGENITO, su richiesta del Sostituto Procuratore Giovanna CANNARILE.

Le indagini, dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Massafra, fanno ricadere sui due il furto perpetrato nella notte del 22 giugno 2013 all’interno dello studio di un professionista di Massafra ove, nella circostanza, era stata asportata la somma contante di 500 euro.

Ed il furto commesso tra il 26 ed il 27 luglio presso un esercizio commerciale dove i ladri avevano rubato la somma contante di 550 euro. E ancora il furto di un’autovettura , il 24 giugno ed il 25 giugno i 2 hanno ripulito due appartemaneti. Non solo. I due giovani infatti sono accusati anche di altri furti, per cui è stato confermato per loro l’ arresto

Articoli correlati

Da Lecce a Brindisi: trovati due scooter rubati in città. Due denunce

Redazione

Oltre 6mila controlli, 3 arresti e 5 indagati: il bilancio della Polizia ferroviaria

Redazione

Emergenza sangue al Fazzi, domani raccolta straordinaria

Redazione

Spara ai carabinieri: arrestato

Redazione

NAS negli studi medici: carenze in 12 su 44 controllati

Redazione

Ex Manifattura di nuovo in vendita per farne case e uffici, ma il cambio di destinazione ancora non c’è

Redazione