Sport

Lecce, 1-1 al via del Mare: giallorossi fermati in casa dal Gubbio

LECCE- Nel pomeriggio i giallorossi sono stati impegnati in Via Del Mare ad affrontare il Gubbio. Il Lecce di  Lerda non è però riuscito a farsi valere e anche in casa ha dovuto incassare solo un punto.

Formazioni in campo:

Lecce: Perucchini, D’Ambrosio, Vinetot, Amodio, Diniz, Martinez, Salvi, Sacilotto (1 st Papini), Doumbia (12 st Zigoni), Beretta, Lopez. A disp: Bleve, Bencivenga, Parfait, Bogliacino, Sales. Allenatore: Lerda

Gubbio: Pisseri, Bartolucci, Giallombardo, Boisfer, Tartaglia, Ferrari, Malaccari, Baccolo, Longobardi, Moroni, Di Francesco. A disp: Cacchioli, Laezza, Procacci, Domini, Cocuzza, Russo, Falconieri. Allenatore: Bucchi

I giallorossi, nel progetto di risalita, hanno cercato fino all’ultimo di inseguire  la vittoria interna dopo le sconfitte contro L’Aquila e Catanzaro e il pareggio contro il Barletta. Ma anche questa volta, in via del mare si sono dovuti accontentare di un punto.

Il Lecce è stato infatti fermato in casa dal Gubbio in una brutta partita caratterizzata da una miriade di errori da parte di entrambe le squadre.

RISULTATO FINALE: LECCE-GUBBIO 1-1 (24 pt Lopez, 39 pt Ferrari su rig.).

Articoli correlati

Taranto, preso De Marchi

Redazione

A Benevento gara fondamentale ma non decisiva

Redazione

La Mantia: “A 27 anni ho avuto la fortuna di vestire questa maglia…”

Redazione

Caporale-gol e il Picerno va k.o.: la V. Francavilla torna a vincere in trasferta

Redazione

Babacar: messaggio alla squadra

Redazione

Cosenza suona la carica: “Avanti così, a Melfi sarà una finale”

Redazione