Cronaca

Operazione Perseo, si costituisce il secondo ricercato. Durante gli interrogatori parla solo Mogavero

LECCE- Operazione Perseo: nelle scorse ore si è costituito Gabriele Timo, 24 anni, di Salice, che quando sono scattati gli arresti, 2 giorni fa, era ancora in Germania dove lavorava come cameriere.

Intanto oggi sono iniziati gli interrogatori di garanzia dei primi 4 tra gli arrestati che farebbero parte di untiMO GABRIELE 1 gruppo di spacciatori attivo in alcuni paesi del Nord Salento (Guagnano, Veglie, Carmiano, Novoli e Porto Cesareo) ma con referenti anche su Lecce.

L’unico a parlare è stato Antonio Mogavero, di 28 anni, di Salice, assistito dall’avvocato Oronzo Valentino Maggiulli. Davanti al gip Antonia Martalò, che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ha respinto le accuse di associazione. Lui non avrebbe avuto a che fare con nessun componente dell’associazione, tant’è che è stato intercettato solo al telefono con il cognato. Ha però ammesso la detenzione di stupefacenti, per cui aveva già patteggiato una condanna a 4 anni di reclusione. Gli interrogatori proseguiranno nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Nasce la Banca della Parrucca per le donne in chemioterapia

Redazione

Le 2 facce degli acquisti: corsa all’ultimo regalo

Redazione

Preso a calci portone studio Pierpaolo Signore: ecco il VIDEO. Tentato furto o atto vandalico?

Redazione

Mater Gratiae, Lemma: “Il Governo bypassa Taranto”

Redazione

Marò, rientro in India nel pomeriggio

Redazione

Coltivava marijuana sul terrazzo e la spacciava a km zero: arrestato

Redazione