Cronaca

Piante di Marijuana in casa, arrestato 21enne

TARANTO- Gli Agenti della “Sezione Falchi” della Squadra Mobile,  nel pomeriggio di ieri , hanno tratto in arresto un giovane tarantino incensurato di 21 anni, trovato in possesso di tre piante di marijuana, e tutto il necessario per la loro produzione.
Nel corso di mirati servizi antidroga, i poliziotti procedevano ad una perquisizione domiciliare in casa del giovane, sospettato di aver messo su una vera è propria produzione di marijuana.

Nel corso del controllo, gli agenti hanno trovato in una stanza dell’appartamento, sito nel centro cittadino, un vero è proprio “giardino artificiale” dove erano state create nei minimi particolari tutte le condizioni climatiche per la crescita delle piante in questione.

Nel prosieguo dell’ispezione i “Falchi” recuperavano sul terrazzo dello stabile 3 grossi vasi contenenti altrettante piante di marijuana.
Pertanto dopo quanto ritrovato, il ragazzo veniva accompagnato negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto. Su disposizione dell’A.G. competente il 21enne veniva posto agli arresti domiciliari.
Tutto il materiale ritrovato , è stato posto sotto sequestro.

Articoli correlati

Ilva: i custodi bloccano i parchi minerali

Redazione

Incendio a TeleRama

Redazione

Assalto in ospedale, la caccia ai banditi si concentra nel Nord Salento

Redazione

Protonterapia, il Consiglio Comunale di Lecce dice Sì

Redazione

10 anni dall’omicidio di Ivan Regoli, l’amarezza della mamma: “Nessun risarcimento”

Redazione

Chiesetta Balsamo, “occupata abusivamente dalle associazioni”

Redazione