Eventi

Cuoreamico, aperti gli ultimi salvadanai della 13esima edizione

LECCE- Apertura straordinaria, questa mattina, presso la sede dell’Associazione Cuore Amico Onlus degli ultimi salvadanai di Cuore Amico rimasti presso scuole, comuni, associazioni e Pro Loco durante le manifestazioni e le iniziative a favore della raccolta fondi che sono stati organizzati dopo il mese di gennaio.
L’apertura ed il conteggio sono stati effettuati in presenza della dott.ssa Annarita Mele, delegata del Comune diCUOREAMICO Lecce, in qualità di pubblico ufficiale.

10 i salvadanai aperti per una raccolta totale di 1.056 euro. I salvadanai si trovavano negli istituti superiori “D.Alighieri” e de Vitis De Marco di Casarano, nel Comando Prov.le dei Carabinieri di Brindisi, nell’istituto Compr. 2° Polo di Monteroni, nel Comitato Festa “San Luigi” di San Donaci, nella Scuola “G. Pascoli” di Erchie.

Grazie a tutti loro la raccolta a favore dei bambini di Cuore Amico ad oggi è di 4 milioni , 241 e 683 euro.

L’Associazione Cuore Amico Onlus è già al lavoro per la prossima edizione affinché altri bambini possano essere aiutati.   Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cuoreamico.it oppure si può contattare la segreteria dell’Associazione Cuore Amico Onlus allo 0832/ 210225 oppure inviare una e-mail a info@cuoreamico.it.

CUORE

CUORE2

Articoli correlati

“Pedalando su un filo d’acciaio”: Carlo Calcagni racconta la vita segnata dall’Uranio impoverito

Redazione

A Open le mappe del Cnr di Bari su diffusione “geometricamente perfetta” di Xylella

Redazione

A Porto Cesareo approda l’Amerigo Vespucci

Redazione

Manutenzione degli edifici UniSalento, il rettore Zara :”Monitoraggio intensificato”

Redazione

Su TeleRama alle 15.40 ‘Spazio Libero’

Redazione

Il Salento in campo per la 17esima Corsa Terre del Negroamaro

Redazione