Eventi

Progetto Studio 2022, premiate le eccellenze del territorio

LEVERANO- Ventiduesima edizione per Progetto Studio, un evento pensato, ideato e realizzato dalla BCC Leverano per le giovani menti del territorio.

In questi due decenni sono stati premiati ben 370 studenti tra i più meritevoli delle scuole di ogni ordine e grado e al contempo è stato consentito a tanti istituti scolastici di dotarsi di materiale didattico.

La premiazione di questa nuova edizione si è svolta come di consueto presso la Sala Assembleare della BCC Leverano, ed è stata una festa per la ripartenza e la convivialità; un momento di incontro e di confronto, di gioia e di condivisione della comunità tutta, intorno ai valori della solidarietà e del diritto al futuro.

Ogni anno, Progetto Studio, incrementa i premi per consentire la dotazione di materiale didattico alle scuole partecipanti al concorso, ma anche per sostenere negli studi i laureati mediante premi per la laurea breve, laurea magistrale, e non solo. Piccoli gesti questi ma per dare un segnale forte nei confronti di chi si impegna per rendere il futuro, un posto migliore.

Articoli correlati

Giuseppe Taurino, nuovo direttore del Consorzio ASI: “Lavorerò ad un nuovo modello di sviluppo”

Redazione

Uno scatto per l’ambiente: ecco il “Respiro Photo Contest”

Redazione

Da Liguori, il Natale è firmato Chanel

Redazione

“Uliando Uliando”: nel Castello di Acaya i mille volti degli ulivi secolari

Redazione

#sicuridiessereumani: nel Salento Presepi nel segno della solidarietà ai migranti

Redazione

Covid, il bollettino: 142 nuovi casi in Puglia e 6 decessi

Redazione