Sport

Calcio, la ricetta Francioso: “Brindisi giovane e motivato”

BRINDISI – “Calciatori giovani, motivati, arrabbiati”. È questo il Città di Brindisi che, almeno a tavolino, sta studiando il nuovo – vecchio tecnico Mino Francioso, impegnato a disegnare insieme alla dirigenza, la squadra che nella stagione 2012-2013 del campionato di serie D calcherà il verde parto del ‘Fanuzzi‘.

In accordo col il nuovo Direttore sportivo Manzari, il mister sta valutando una lunga lista di giocatori, tutti di età non superiore ai 25 anni. Ma al vaglio della società ci sono, ovviamente, anche i calciatori già tesserati.

Molti di loro, proprio per evidenti limiti di età, non corrispondono al profilo tracciato da Francioso. E in partenza ci sono anche nomi eccellenti: con la valigia già spedita in quel di Matera anche il Capitano Roberto Taurino, che sarebbe in procinto di accasarsi con la squadra Molisana.

Incerto il futuro di Mignogna, Buono e Centanni mentre pare che la società cercherà di mantenere giovani pilastri come Rosti, Caravaglio, Greco e Masullo. Ma anche il brindisino Guadalupi inseguito, però, dai canti delle sirene di campionati più prestigiosi.

Articoli correlati

Falco “raffreddato” con il Lecce. Caldi, invece, i tifosi

Redazione

New basket Brindisi: al via la campagna abbonamenti. Non c’è ancora il sì di Feldeine

Redazione

Lecce, si riparte, sabato visite mediche per Frabotta. Abbonamenti, vendite a gonfie vele

Redazione

Serie C, al Taranto arriva Labriola. Dal Francavilla esce Vazquez

Redazione

L’Enel Brindisi prova a ripartire. Davanti ha un tour de force

Redazione

I convocati del Lecce per la sfida con lo Spezia: Hjulmand c’è

Redazione