Eventi

Capuano suona la carica: “Dobbiamo vincere”

TARANTO – “Per noi non è una partita normale, ci auguriamo di raccogliere tutti i sacrifici che abbiamo fatto fino a questo momento, vogliamo dare una sterzata alla nostra classifica, noi dobbiamo vincere non c’è ombra di dubbio, senza se e senza ma, dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi sperando che qualche episodio ci vada a favore, noi domani lo dico con grande schiettezza, per noi è un set ball non è un match ball, ma un set ball importante, vogliamo dare un senso a tutti i sacrifici, a tutto quello che ci è stato tolto”.

Questo è il piglio con cui alla vigilia dell’importante sfida col Picerno, il mister del Taranto, ha parlato in sala stampa. Così sì è preparato il Taranto per affrontare la settima forza del campionato, che arriva allo Iacovone a cavallo di una striscia positiva che dura da cinque gare.

Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di mandare in campo con il 3-5-2 Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano, Labriola, Mazza, Ferrara; Bifulco, Tommasini.

Longo potrebbe rispondere con Albertazzi; Novella, Gonnelli, Ferrari, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Gallo, Esposito, D’Angelo; Santarcangelo.

Fischio d’inizio alle ore 17.30 arbitra il sig. Calzavara di Varese.

PROBABILI FORMAZIONI

Taranto (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano, Labriola, Mazza, Ferrara; Bifulco, Tommasini. A disp.: Loliva, Provenzano, Manetta, Semprini, Diaby, Nocciolini, Crecco, Fontana, Citarella, Sciacca, Rossetti, Finocchi, Canalicchio, Boccadamo. Allenatore Capuano.

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Gonnelli, Ferrari, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Gallo, Esposito, D’Angelo; Santarcangelo. A disp.: Rossi, Albadoro, Allegretto, Diop, Gammone, Garcia, Golfo, Kouda, Monti, Setola. Allenatore Longo.

Articoli correlati

Un film per la sensibilizzazione e un centro per l’autismo

Redazione

Il “Caso Salento” al centro del XXX Congresso Nazionale del Silb

Redazione

Ambiente, veleni, tumori: conoscere per reagire

Redazione

Sparatoria dopo la rapina, è caccia agli altri due complici

Redazione

Grande festa e temi importanti: è il “Carnevale castrisano”

Redazione

Bonifiche e occupazione al tavolo CGIL

Redazione