Sport

Baldasso (HDL Nardò): “Con Rimini per mettere una pietra sul nostro campionato”

LECCE – Le notizie che arrivano da Ferrara per quanto riguarda il ritiro della squadra e della la società del presidente Miozzi a causa di una mancanza di risorse per continuare il torneo, hanno creato scompiglio nel campionato di basket di serie A 2.

Ne ha parlato Lorenzo Baldasso, guardia di HDL Nardò a pochi giorni dalla sfida di Rimini:

Non sappiamo quali saranno i provvedimenti, se toglieranno punti alle squadre che hanno vinto con Ferrara in tutto il campionato oppure solo a chi ha vinto nel girone di ritorno; è una situazione triste che una società come Ferrara chiusa a stagione in corso”.

Adesso testa all’impegno in trasferta con Rimini che si giocherà domenica con palla a due alle ore 18.30, perché vincere significherebbe mettersi in sicurezza e puntare ad un rush finale, nelle ultime due gare, per agguantare i play off:

È una partita molto dura, Rimini in quella dell’andata ha dimostrato di saper mettere in campo molti giocatori e fisicità. È una squadra che mi aveva impressionato nella prima partita con noi. Dobbiamo essere bravi a ricordare proprio quel match e limare gli errori commessi con Ferrara per cercare di portarla a casa, quella di Rimini sarebbe effettivamente una bella vittoria per mettere una pietra sul campionato che abbiamo fatto e per stare più tranquilli e puntare a qualcosina in più”

Articoli correlati

La ricetta di Corini: lavoro sodo e testa al sogno

Redazione

Pagliari: “Ce la possiamo fare” Tesoro: “L’uomo giusto per noi”. I tifosi contestano: “Più impegno e rinforzi”

Redazione

Tesoro risponde a Iurlano: “Pronto a valutare, ma con tempi e modi giusti”

Redazione

Lecce, esame di maturità con l’Ascoli, vincere per volare. Le probabili formazioni

Redazione

Gallo: “Partita sporca, era fondamentale non perderla”

Carmen Tommasi

La Puteolana frena il Nardò: 2-1 finale per i diavoli rossi

Redazione