Cronaca

Congedo sui fannulloni: “Ma non generalizziamo”

BARI   –   Il Consigliere regionale del PDL Saverio Congedo interviene sul caso dei dipendenti ‘fannulloni’ della sede leccese della Regione Puglia. “Bisogna accertare i responsabili e punirli, ma evitiamo scure generaliste su tutto il personale dipendente della Regione Puglia, dice.

“Ci aspettiamo naturalmente – aggiunge – che la Magistratura e i responsabili del personale della Regione facciano il proprio lavoro e risalgano ai responsabili di eventuali illegittimità compiute. occorre però sottrarsi a omologazioni dettate dall’istinto o dalla fretta.

Negli uffici leccesi della Regione, come in tutti gli uffici delle Amministrazioni Pubbliche, i dipendenti, nella stragrande maggioranza, compiono in modo irreprensibile il proprio lavoro e spesso risultano insostituibili rispetto al settore o al ruolo di competenza.

Oggi più che in passato, con gli organici ridotti e con un senso di responsabilità che è cresciuto anche in relazione al valore che un posto di lavoro ha guadagnato di questi tempi”.

Articoli correlati

Incidente in città, due feriti

Redazione

Minaccia la moglie: ha anche una pistola degli ufficiali di Hitler

Redazione

Processo caro estinto, 12 condanne e 6 assoluzioni

Redazione

Le opposizioni diventano 2.0, in 4 Comuni al via la App “Ubiminor”

Redazione

Nascondeva eroina dietro la lavatrice: nei guai pregiudicato

Redazione

180mila euro per 7 centri-scommesse nella rete della GdF

Redazione