Eventi

HDL Nardò, crisi alle spalle, gruppo straordinario, Di Carlo lo ribadisce

Il cuore oltre ogni ostacolo. HDL Nardò è riuscita ad uscire dal tunnel di una crisi dovuta agli infortuni e dunque alle conseguenti sconfitte che erano diventate ben cinque consecutive, poi è arrivata l’epica vittoria con Cividale e successivamente quella con la capolista Cento.

Coach Gennaro Di Carlo, HDL Nardò

Un gruppo, quello del Toro, formato da atleti esemplari, coach Gennaro Di Carlo lo sottolinea ogni volta che può e dopo la vittoria con Cento lo ha ribadito: “Hanno lottato con grande carattere dal primo all’ultimo minuto facendo felici i nostri tifosi e abbiamo fatto un altro passo in avanti verso il target che ci siamo prefissato, contro una squadra prima in classifica e ci dà consapevolezza nei nostri mezzi. Dietro questa vittoria c’è tanta sofferenza e tanta rabbia, questo è un gruppo che si sta sacrificando in modo incredibile, sono diverse settimane che non riusciamo a fare degli allenamenti del tre contro tre o del quattro contro quattro e dunque l’energia che i ragazzi mettono in campo è qualcosa di speciale che appartiene a gli uomini che hanno dei valori molto forti”.

Adesso testa al prossimo impegno domenica 19 febbraio alle ore 18.00 con Allianza Pazienza al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo.

Articoli correlati

A Uggiano La Chiesa la “Grande festa del Pane e dell’Olio”

Redazione

Dior, cresce l’attesa: luminarie e barocco nel segno della tradizione

Redazione

Urban Trail “Li rusciuli”: domenica si corre a Frigole

Redazione

“Libri per tutti, per tutti un libro”: al Deledda una mostra per favorire l’inclusione sociale

Redazione

“Mai arrendersi”, per il Colonnello Calcagni il Premio internazionale Globo Tricolore

Redazione

Nonni in festa tra divertimento e solidarietà

Redazione