Sport

Happy Casa Brindisi, con le V Nere serve l’impresa

Happy Casa Brindisi ospita la Virtus Bologna e presenta il nuovo acquisto Doran Lamb, mentre c’è attesa per capire se D’Angelo Harrison sarà della gara.

Contro le V nere la sfida è veramente proibitiva, la classifica parla chiaro, Bologna con 24 punti guarda tutti dall’altro in basso mentre Brindisi è in difficoltà, ha 12 punti solo 4 in più rispetto al fondo del barile dove c’è Reggio Emilia con 8.

Serve l’impresa, una di quelle che possono rappresentare il punto di svolta per l’anonima stagione dei brindisini che ormai devono soltanto pensare ad una salvezza tranquilla.

Pensare gara dopo gara è fondamentale ma guardando il calendario è facile pensare che saranno oltre questa con Bologna altre tre le partita in cui si capirà il destino della Stella del Sud che vuole tornare a brillare ma deve vincere; nel prossimo turno si giocherà ancora sui legni del PalaPentassuglia con Reggio Emilia, subito dopo Brindisi si recherà a Venezia in trasferta e chiudere il poker di gare importantissime con Verona il 12 febbraio in casa. Al termine di questo infernale giro di impegni si capirà il futuro della squadra di Vitucci. Palla a due alle ore 16.15

Articoli correlati

Primavera 1: nuovo arrivo in casa Lecce, ecco Mömmö

Redazione

Il Nardò non perde le distanze dalla Cavese. Il Brindisi cade in casa

Redazione

Meluso: “Grande gesto di Mancosu. E Arrigoni è stato straordinario”

Redazione

Lecce, Bogliacino: “Attacco vario e Miccoli non è una prima punta”

Redazione

Ancora Lega Pro, la delusione dei leccesi: “Futuro nero e tante chiacchiere”

Redazione

Lecce, Costa Ferreira: “Controlliamo l’entusiasmo”

Redazione