Attualità

AirBnb punta su Brindisi nella sua campagna di marketing internazionale

BRINDISI – AirBnB punta con decisione anche su Brindisi nell’ambito della sua campagna di marketing internazionale tesa a promuovere le potenzialità ricettive e turistiche di questo territorio. Il tutto, puntando sullo smart working e quindi sulla possibilità di lavorare da un posto baciato dalla natura come Brindisi con il suo mare.

Una grande opportunità che non dovrà essere sprecata, tanto è vero che il lancio della campagna è avvenuto alla presenza delle massime autorità del territorio e dell’amministratore delegato di AIRBNB Giacomo Trovato

Mimmo Consales

Articoli correlati

SIUT: esperti a confronto per un “protocollo di intesa” tra realtà sanitarie locali

Redazione

Le donne nei campi? Invisibili, molestate e sfruttate: il report ActionAid

Redazione

Il cristianesimo: rispolverarne le radici, coltivarlo ogni giorno

Redazione

“Salute e Benessere” all’Istituto Calasso. Le regole per abbattere il cancro? “Stile di vita sano e prevenzione”

Redazione

L’Avv. Donato Fanciullo nominato responsabile del Dipartimento Provinciale Cultura e Identità del Movimento Regione Salento

Redazione

San Valentino: per un giorno tutti doverosamente romantici

Redazione