Sport

Piazza Giallorossa è ripartita con l’entusiasmo di sempre dalla puntata 1.600

Con l’inizio del campionato del Lecce, è iniziata anche l’avventura di Piazza Giallorossa, la storica trasmissione di approfondimento sportivo su TeleRama, condotta da Alessandra Del Toro con Mario Vecchio, e con Massimiliano Cassone e Giulio Serafino a completare la squadra. 

Si è ripartiti dalla puntata numero 1600 con Sandro Mencucci, a. d. dell’Unione Sportiva Lecce e tante altre novità.

Ospite fisso della nuova edizione l’ex calciatore del Lecce Egidio Ingrosso che con i suoi pareri sulla gara offre un punto di vista tecnico molto apprezzato.

Dallo zoom tattico di Mario Vecchio, ai top e flop della giornata, c’è la nuova rubrica 4° fischio durante la quale l’ex arbitro Gianni Guidotti analizza l’arbitraggio della squadra. E molto attesa è stata confermata la rubrica delle “perle” di Serafino per sorridere insieme.

Ed infine ci sarà ogni settimana il collegamento skype con il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa che come in questa prima puntata offrirà un commento a 360° sull’intero campionato di serie A con un occhio attento alla zona retrocessione.

Si è ripartiti con l’entusiasmo di sempre per questa nuova avventura per raccontare le vicende calcistiche del Lecce in campionato.

Articoli correlati

Baroni ne convoca 24 per la sfida con l’Udinese

Redazione

Zazzaroni a Lecce Channel: “Un 7 al mercato del Lecce”

Redazione

L’Enel aggiunge Mays. Domani i calendari

Redazione

Baroni: “Dobbiamo trovare la nostra identità”

Redazione

Happy casa Brindisi ferma la capolista Virtus Bologna. Prima vittoria stagionale

Redazione

Paganini e Listkowski in coro: “Daremo il massimo, siamo multiruolo”

Redazione