Sport

Taranto, Jatobà ha convinto tutti

C. Jatobà foto profilo instagram

Continua il lavoro del Taranto nel ritiro di Sturno e continuano le strategie di mercato del diesse Dionisio che deve risolvere la grana Saraniti, ormai lontano dal progetto tecnico, il calciatore palermitano che si allena da solo attende solo di poter rescindere il contratto.

Oltre questo problema, che si risolverà, sembra che la società ionica abbia deciso di tesserare il brasiliano in prova nel ritiro che ha convinto tutti e sembra possa essere il perno di un centrocampo che ha bisogno di qualità e quantità.

Parliamo del centrocampista Carlos Jatobà, classe ‘95 per 183 cm di altezza è dotato di un buon mancino e di una buona visione di gioco.

Il brasiliano in arrivo dalla Sporting Lisbona dove ha militato nella squadra B aspetta i documenti per potersi legare al Taranto ma la decisione sembra presa. Sarà lui col suo sinistro a dettare i tempi di gioco sullo scacchiere di Di Costanzo.

Per l’attacco Dionisio continua a seguire con interesse Michele Vano, classe 1991, del Perugia e Andrea Cocco, 36enne, nella passata stagione al Seregno.

Questo pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 17.00 la squadra rossoblù giocherà la sua terza amichevole, avversario di turno la Puteolana.

Articoli correlati

Il Taranto dopo Rossetti aspetta Micovschi ma adesso testa al Catanzaro

Redazione

Lecce-Lazio questa sera su TeleRama per rivivere le emozioni di una grande vittoria

Redazione

Lecce, Costa Ferreira: “Conto in sospeso con la Samb”

Redazione

Squalifica a Lerda: “Ricorso complesso e articolato”

Redazione

Carafa batte Fuego e conquista il titolo Continental IBO

Redazione

Morte Tornese: l’omaggio di Sticchi Damiani

Redazione