Cronaca

Tragedia di Novoli, giovedì le autopsie. Nell’auto carbonizzata entrambi i cellulari

NOVOLI- Mentre la comunità di Novoli si stringe attorno ai familiari di Donatella Miccoli preparandosi ai funerali della ragazza uccisa dal marito Matteo Verdesca, le indagini continuano per cercare di ricostruire le ore che hanno preceduto l’assassinio e poi il suicidio dell’uomo nelle campagne tra Novoli e Campi Salentina.  Giovedì il medico legale Roberto Vaglio riceverà l’incarico per eseguire l’autopsia sui due corpi e questo aiuterà a capire molte cose: quante siano state esattamente le coltellate inferte a Donatella con il coltello da cucina, se le donna abbia cercato di difendersi o di scappare, o se sia stata colta di sorpresa. O, ancora, se tra i due ci sia stata una colluttazione.

Nella Renault Twingo sono stati trovati e sequestrati entrambi i telefonini: quello di Matteo e quello di Donatella che l’uomo aveva evidentemente preso e portato con sé. Entrambi sono stati distrutti dal fuoco, ma i carabinieri li stanno comunque esaminando. Matteo, prima di fuggire, ha quindi voluto portare con sé il cellulare della moglie, poi ha chiamato la madre per raccontarle l’accaduto, ha vagato in auto e solo all’alba ha riempito la tanica di benzina con la quale ha cosparso l’auto prima di darsi fuoco.

Una tragedia che ha distrutto due famiglie per le quali è il momento di lasciare da parte qualsiasi tipo di rancore e pensare solo a proteggere i due bambini.

https://www.youtube.com/watch?v=2X0Jzv8HsrU

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Cgil, Cisl e Uil: “Disoccupazione nel tarantino al 44,55%”

Redazione

Torre Veneri, avviata la valutazione di incidenza ambientale

Redazione

Attraversa i binari investita dal Lecce-Milano

Redazione

Ruba carta di credito al suocero e la “prosciuga” giocando al lotto

Redazione

Violentò la figlia che rimase incinta, arrestato

Redazione

Mortale: guidava sotto effetto di droga, arrestato conducente

Redazione