CronacaEvidenza

Il guard rail sfonda il parabrezza, ventottenne muore in ospedale

LECCE – Lo schianto contro il guard-rail è stato terribile. L’auto, una Renault Modus rossa lo ha preso in pieno dopo essere uscita dalla carreggiata e la grossa lama metallica ha trafitto l’abitacolo attraversandolo da parte a parte, fuoriuscendo dal lunotto posteriore. Non ce l’ha fatta Alessandra Musolino, la 28enne di Taranto alla guida del mezzo. Dopo il ricovero in Rianimazione è morta nel pomeriggio.

La giovane studentessa lavorava a Lecce. E’ stata estratta viva dalle lamiere, poi la corsa in ospedale in ambulanza e il ricovero. Le ferite alla testa erano gravissime e già all’arrivo al Vito Fazzi le sue condizioni erano disperate.

La scena cui hanno assistito gli automobilisti che in quel momento transitavano sulla Tangenziale Est di Lecce all’altezza dell’uscita 3, quella per la marina di Torre Chianca è stata terribile. L’incidente è avvenuto alle 14 circa. Dalle indagini condotte dalla Polizia Locale di Lecce non risulta ci siano altri mezzi coinvolti. La giovane donna avrebbe perso il controllo dell’auto in maniera autonoma per questo il magistrato di turno non ha disposto il sequestro del mezzo ma quello del cellulare, trovato fuori dall’abitacolo acceso.

Gli esami alcolemici e tossicologici sono negativi.

 

 

Articoli correlati

Auto contro muretto, muore sul colpo 27enne di Latiano

Redazione

Tap, c’è l’intesa: in sicurezza anche gli altri 12 ulivi. Sospensione fino ad ottobre

Redazione

‘CuoreAmico’ va a pesca di solidarietà

Redazione

Tragedia sul lavoro a Palmariggi, 39enne muore in un cantiere

Redazione

Ex Massa: il Tar dà via libera ai lavori

Redazione

Controllo caldaie, proposta di anticipo dei pagamenti per salvare i lavoratori Vit

Redazione