Sport

Lupiae Team Salento, l’attesa è finita: serve l’impresa. Battere la Roma per la A

LECCE – Avanti tutta: serve l’impresa sportiva e bisogna dare il massimo per volare in serie A, mettere il cuore oltre l’ostacolo per scrivere una nuova e bella pagina di storia. Per la Lupiae Team Salento, dopo la finale di andata del campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina persa a Roma con i Giovani e Tenaci- ora, sabato alle ore 16:00, c’è l’attesa gara di ritorno, l’ultima ed in cui c’è scritto vietato sbagliare.

Si gioca  al “PalaVentura” di Lecce, dove è previsto un buon pubblico, alle ore 16:30 e chi avrà la meglio approderà in Serie A. Ci sarà in campo il forte Andrea Saracino, originario di Martano,  normodotato che darà una mano ai ragazzi di Andrea Calò.

All’andata è finita sul punteggio di 68-3: ma c’è ancora la gara di ritorno e ancora 40 minuti di gioco per tentare un’impresa storica.

Bisogna vincere 5-0, dopo il 4-0, appunto dell’andata: il match si potrà seguire sulla pagina ufficiale della Lupiae Team salento. Una cosa è certa, comunque, andrà a finire sarà una festa di sport tra due tifoserie che si stimano e si vogliono bene. Tra due squadre che fanno dei valori sani e veri dello sport un principio di vita.

Articoli correlati

Buona la prima per Braglia, il Lecce vince con un gol di Papini contro l’Ischia

Redazione

Questa sera Piazza Giallorossa in festa con il Lecce, appuntamento alle 21.15

Redazione

FOLGARIA – Lecce, al via il lavoro estivo aspettando altri arrivi

Redazione

Lecce, slitta la firma e stasera c’è la Coppa

Redazione

Fulmine in mezzo al campo: l’ottavo anno senza il magazziniere del Lecce

Redazione

Basket A2, Nardò sogna l’impresa con il Forlì, palla a due alle ore 20.45

Redazione