Sport

V. Francavilla: due nomi per il dopo Taurino

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo l’addio di mister Roberto Taurino, la Virtus Francavilla è alla ricerca di un nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di serie C nel tosto girone C.  La delicata scelta spetterà al neo direttore generale, Domenico Fracchiolla  in stretta collaborazione con il direttore tecnico Angelo Antonazzo. I due sono al lavoro su più fronti.

La scelta verrà fatta senza nessuna fretta e sarà ponderata nei minimi dettagli: sono due, al momento, le piste calde, ma nulla è ancora certo. Quella  di Leonardo Colucci, ex Pordenone e nell’ultima stagione al Picerno che ha chiuso al decimo nel girone C di Serie C, e quella di Massimo Paci, ex Teramo, da calciatore protagonista in A con la maglia del Parma.

Il s0gno, comunque, sembra essere Antonio Calabro, ma con cui non sembra esserci stato ancora nessun contatto. Altri profili di rilievo e interessanti verranno valutati nel weekend, con il presidente Antonio Magrì di ritorno in Puglia e pronto a un summit con gli altri vertici dirigenziali. Perchè ancora non c’è nessun nome in pole e nessuna scelta definitiva, staremo a vedere.

 

Articoli correlati

Serie C – Pari e patta tra Taranto e Puteolana

Redazione

Lecce, Gendrey ha detto “sì”

Redazione

Liverani: “Grande momento e pubblico trascinante”. Braglia: “Lecce, ce la puoi fare”

Redazione

Coda-Stepinski per il Lecce e Forte per il Venezia: lo spettacolo è assicurato

Redazione

Lecce, lunedì di allenamenti: mercoledì subito in campo. Oggi il passaggio di consegne del club

Redazione

Calcio non vedenti, vittoria ai supplementari per l’Ascus Lecce

Redazione