Sport

Lecce, ripresa allenamenti. Per sette giocatori lavoro personalizzato

LECCE – Dopo due giorni di riposo la squadra giallorossa ha ripreso la preparazione all’Acaya Golf Resort. Sarà una settimana senza partite ufficiali perché anche il campionato di Serie B è fermo a causa degli impegni delle Nazionali.

Il tecnico giallorosso Baroni dovrà fare a meno di Helgason e Plizzari.

Il centrocampista Helgason è stato convocato dalla Nazionale islandese per due gare amichevoli internazionali: Finlandia – Islanda in programma il 26 marzo e Spagna – Islanda che si disputerà il 29 marzo. Non ci sarà pure Alessandro Plizzari nelle ultime tre partite titolare della prima squadra. Il portiere è stato convocato dalla Nazionale Under 21 per le gare  Montenegro – Italia (25 marzo) e Italia – Bosnia Herzegovina (29 marzo) valevoli per le Qualificazioni al Campionato Europeo Under 21.

ALLENAMENTO – Durante l’allenamento pomeridiano, quindi, Baroni ha ritrovato la squadra per la ripresa degli allenamenti.   Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Bleve, Gabriel, Faragò, Dermaku, Tuia , Blin e Hjulmand. Si è allenato regolarmente Simic.

il tecnico Baroni e il suo staff farà fare un lavoro specifico alla squadra per affrontare al meglio le ultime sette giornate della stagione regolare. Alla ripresa del campionato il Lecce riceverà al Via del Mare il Frosinone.

Domani mattina la squadra leccese sarà impegnata nuovamente all’Acaya Resort per un’altra seduta d allenamento.

Articoli correlati

Un attaccante leccese alla Lazio: è Gabriele Fitto

Redazione

Corini: “Uniti nelle difficoltà, partita molto intensa”

Redazione

Lecce, a Bergamo chance per Touba prima della partenza

Redazione

Lecce e Lucas Leiva: contatto e ricordi

Redazione

Ecco Askildsen: “La nazionale? Penso solo al Lecce”

Redazione

Cessione Lecce? Tesoro e acquirenti confronto Tv

Redazione