Sport

V. Francavilla a Messina per ringhiare sul Girone C

FRANCAVILLA FONTANA – La squadra allenata da Taurino si prepara alla trasferta in terra siciliana dove domani affronterà il Messina di Sasà Sullo che staziona sulla casella dei 2 punti con 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 gare ed è stata eliminato dal Foggia in Coppa Italia.

La Virtus Francavilla invece dopo la sconfitta a Catanzaro ha vinto con la Vibonese e con la Fidelis Andria ed ha 6 punti in classifica; i salentini però in Coppa mercoledì sono stati eliminati ai supplementari perdendo per 2 a 1 proprio dall’Andria battuta pochi giorni prima.

E dunque adesso, i brindisini, partono per Messina per allungare la striscia di risultati positivi e per sognare in grande.

Siciliani e salentini si affronteranno per la terza volta tra i professionisti, nelle precedenti due gare si contano un pareggio in terra siciliana e una vittoria della Virtus in casa.

Appuntamento al “Franco Scoglio”, l’agibilità della struttura è arrivata nelle scorse ore: fischio d’inizio, domenica 19 settembre, alle ore 14.30, arbitra il sig. Valerio Maranesi di Ciampino.

Articoli correlati

La Virtus Francavilla mette ko il Trapani

Redazione

Brindisi, arriva la fortezza. Il mercato dipende dai risultati

Redazione

L’US Lecce condanna il gesto del suo allenatore

Redazione

Baroni: “Nel secondo tempo piglio giusto. Loro sono calati”

Redazione

Il Taranto non molla: lavoro sodo e testa alla prossima

Redazione

Venuti e Meccariello: “Benevento nel cuore, ma vogliamo vincere”

Redazione