Sport

Le prime parole di Strefezza: “Felice di essere a Lecce e di poter giocare con Coda”

LECCE – Ecco Gabriel Strefezza, 24 anni, forte esterno offensivo brasiliano proveniente dalla Spal che si è legato al Lecce fino al 2025 e con opzione di rinnovo per il quinto anno. A presentarlo, come sempre, è stato il direttore Pantaleo Corvino: “Lo seguivamo da tempo: era difficile da raggiungere e sapevamo che non era facile. La sua situazione federale non era facile. Chi bussa più forte ha la meglio. Obiettivo che seguivamo da tempo ed ora è qui”.

Il neo arrivato spiega il perché della scelta di firmare con il Lecce: “Finito il ritiro sono iniziate le voci sul fatto che il Lecce mi volesse. Sono contento di essere qui. Sono in forma, sto bene e sono a disposizione del mister”.

Sul numero di maglia, il 27, dice: “Era libero e l’ho preso. Gioco a destra e sinistra e sono venuto subito. Sono contento del progetto, vogliono fare un campionato importante e ho accettato subito la proposta Lecce”.

Un ringraziamento speciale va, poi, a mister Leonardo Semplici: “Ringrazio sempre mister Semplici e mi ha dato sempre una mano da quando sono arrivato in Italia”.

Infine, un messaggio per il compagno Massimo Coda e per i tifosi giallorossi: “Sono contento di giocare accanto a Coda e spero di aiutarlo. Sono contento dell’accoglienza dei tifosi; è inutile chiacchierare, voglio solo sudare la maglia”.

Carmen Tommasi

Articoli correlati

Basket A2, Di Carlo (HDL Nardò): “faremo di tutto per fare risultato”

Redazione

Lecce, in ritiro irrompono gli Ultrà

Redazione

Corvino. “Colombo ha grandi potenzialità”

Redazione

Il Taranto può rosicchiare altri punti al Marcianise

Redazione

Brindisi-Campania. Mister Ciullo ritrova Cacace

Redazione

Benevento-Virtus Francavilla, arbitra Calzavara di Benevento

Redazione