Sport

Serie C, il Taranto conferma il duo Laterza-Montervino. Virtus Francavilla: Castorani ceduto

SALENTO – Grandi manovre in Serie C per le squadre salentine impegnate nella prossima stagione della Lega Pro. In casa Taranto, la promozione ha convinto la dirigenza a voler confermare mister Laterza in panchina e il Direttore Sportivo Motervino. L’allungamento dei rispettivi contratti è arrivato nelle scorse ore: scadenza 2023. Si tratta della più naturale prosecuzione di un progetto che si è rivelato vincente e che non vuole fermarsi proprio adesso, una volta racquistata la serie professionistica.

Adesso, depositata la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di C e messo a punto lo staff tecnico, le attenzioni dei rossoblu sono tutte per il mercato. Si guarda molto in casa Lavello dove interessano i profili del centrocampista Lorenzo Longo (sempre più vicino), dell’attaccante Lorenzo Liurni e dell’esterno offensivo mancino Pablo Burzio, autore nell’ultima Serie D di 16 marcature e otto assist. Interesse poco nascosto anche per l’ex Lecce Giuseppe Torromino.

La Virtus Francavilla, invece, è agli sgoccioli delle vacanze. Mentre Manuele Castorani saluta i tifosi e passa ufficialmente all’Ascoli, da lunedì prossimo partirà il pre-ritiro allo stadio Giovanni Paolo II, nel corso del quale verranno effettuati tutti i test, medici e atletici. Sempre lunedì è in programma la conferenza stampa di presentazione di mister Roberto Taurino, dello staff tecnico e dei nuovi acquisti.

Dal 29 luglio all’11 agosto, infine, i biancazzurri effettueranno il ritiro in Abruzzo, nel comune di Palena.

Articoli correlati

Virtus Francavilla un 2020 da incorniciare

Redazione

Virtus Francavilla, un nuovo play per Villa

Redazione

Brindisi, 112 anni di storia e un po’ di fiducia dopo il pari col Monopoli

Massimiliano Cassone

In sella ad un sogno: stage con il campione Peñalosa

Redazione

Per la Virtus Francavilla adesso c’è l’Andria: obiettivo 3 punti

Redazione

Il Lecce non cambia. Conferma in blocco contro la Casertana

Redazione