Sport

Un super Nardò ne fa 4 al Molfetta e i playoff sono sempre più vicini

NARDO’ – Vittoria bella ed importante per il Nardò che al “Giovanni Paolo II ” batte con un largo e convincente 4-2 il Molfetta per la gara valida per la 31^ giornata di ritorno di serie D girone H.
Tre punti  importantissimi per i granata in chiave playoff: ora la classifica dice che i neretini sono sulla mattonella del 48, settimi in classifica, il Molfetta è già salvo, ha 41 punti.

Ha aperto le marcature Tornros all’8′, ha raddoppiato Gallo al 39′, poi doppietta dello svedese al 48′. Il 4-0 arriva al 51′  con Potenza. Poi, gli ospiti ne fanno due con Ventura e Massarelli, rispettivamente al 56′ e al 59′. Adesso, la squadra di Ciro Danucci è pronta per le ultime  tre battaglie della regular season.

Prossimo inmpegno in trsferta con il Lavello: si gioca domenica 30 maggio, i neretini giocheranno con un solo obiettivo, la vittoria per continuare a sognare i playoff.

IL TABELLINO

Reti: 8’pt Törnros, 40’pt Gallo, 3’st Törnros, 5’st Potenza (N) , 9’st Ventura, 12’st Frappampina (P)

NARDÓ – Milli, Romeo, Mengoli (19’st Scialpi), Potenza (13’st Lezzi) , Cancelli (8’st Trinchera) , Caputo, De Giorgi, Valzano, Nicolao, Törnros (36’st Granado), Gallo (30’st Rimoli) . A disposizione: Mirarco, Stranieri, Granado, Palazzo, Massari. All.: Danucci.

MOLFETTA – Tucci, Pinto, Dialló, Cianciaruso (22’st Afri) , Di Bari, Conteh (7’st Frappampina) , Varriale, Rafetraniaina (25’st Triggiani) , Ventura(36’st Lavopa) , Legari, Valente (1’st Massarelli) A disposizione: Rollo, Kaleba, Dubaz,  Ciannamea. All.: Bartoli.

Arbitro: Nicolò Dorillo di Torino. Assistenti: Stefano Girgenti di Ferrara e Federico Pasotti di Imola.

Note: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Ammoniti : Rafetraniaina, Conteh, Varriale, Ventura, Pinto(M).

Articoli correlati

Portoselvaggio Natural Trail: al via al XII Trofeo Corri in Aiuto

Redazione

Fiamozzi: intervento perfettamente riuscito

Redazione

Basket in carrozzina, prima convocazione in nazionale per il salentino Samuele Longo

Redazione

Lecce-Torino, le probabili formazioni

Redazione

Brindisi, lo stadio è una priorità

Redazione

Tra Sbraga e il Lecce spunta il Padova: con la Juve Stabia il 24 gennaio

Redazione