Sport

Bisceglie-Virtus Francavilla: arbitra Garofalo di Torre del Greco

FRANCAVILLA FONTANA –  Gino Garofalo della sezione AIA di Torre del Greco sarà l’arbitro di Bisceglie-Virtus Francavilla Calcio di domenica 11 aprile 2021 alle ore 17.30, valevole per la trentacinquesima giornata del Campionato Nazionale di Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Veronica Martinelli della sezione di Seregno e Antonio Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata. Quarto Ufficiale il sig. Matteo Centi della sezione di Viterbo.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Il fischietto della sezione di Albano Laziale dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla stagione 2017/2018, nella quale diresse Virtus Francavilla-Rende terminata 0 a 0 (nessun provvedimento disciplinare in quella gara). Per il sig. Garofalo 54 presenze tra i professionisti, rispettivamente 17 nel girone A, 19 nel girone B e 18 nel girone C; 234 le ammonizioni comminate, 15 espulsioni (10 rossi diretti e 5 doppie ammonizioni) e 23 rigori assegnati (11 nel girone A, 8 nel girone B e 4 nel girone C).

Articoli correlati

La carica di Liguori: “Squadra viva, meritavamo la vittoria”

Redazione

Coppa Italia: il Lecce fuori. Cittadella si conferma bestia nera

Redazione

Lecce, entusiasmo ed equilibrio per affrontare il Genoa. Due novità tra i giallorossi

Redazione

Serie C, il Taranto sulla via della continuità. V. Francavilla da podio per le gare interne

Redazione

Corini ha un arsenale e punta dritto sulla Serie A

Redazione

Baroni: “Ci teniamo stretta la prestazione, essere più cattivi sottoporta”. Allegri: “Vittoria meritata contro un ottimo Lecce”

Redazione