Sport

Primavera 2: Lecce-Benevento termina 2-2

Cavallino (Le) – Termina 2 a 2 il confronto tra Lecce e Benevento, valido per la 15^ giornata del Campionato Primavera 2 che si è giocato presso il centro sportivo Kick Off di Cavallino.

Molto positivi e propositivi i campani, ben messi in campo. “Strega” dunque squadra equilibrata che ha creato non pochi problemi alla formazioni giallorossa, tant’è che sono andati in vantaggio con Garofalo con una mezza girata in area di rigore. Poi è arrivato il pareggio al 48° in pieno recupero del primo tempo, a metterla dentro Maselli su una verticalizzazione.

Nel secondo tempo Lecce completamente riversato nella metà campo avversaria ma ha subito il gol del raddoppio al 63° su punizione siglato da Pastina dal limite e infine il pareggio di Ortisi al minuto 81 con un grandissimo diagonale di sinistro, una conclusione chirurgica che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Finisce dunque così con un pari una bella partita giocata per buona parte in inferiorità numerica da parte del Benevento per l’espulsione di Serio.

La gara con telecronaca curata da Mario Vecchio ed il commento tecnico di Egidio Ingrosso sarà trasmessa in differita da TeleRama domenica 28 alle ore 16.00 e lunedì 29 marzo alle ore 9.00; mentre sarà possibile vederla su Tele Salento anche domenica 28 alle ore 21:00, lunedì 29 alle ore 15:30 e martedì 30 alle ore 18:30.

IL TABELLINO

Lecce: Borbei, Lemmens, Hasic (1’ st Ortisi), Maselli, Ciucci, Monterisi (C), Macrì, Vulturar (10’ st Schirone) (12’ st Trezza), Burnete, Berg (40’ st Ancora), Felici. A disp: Cultraro, Pani, Pascalau, Grave, Secansky, Mancarella, Travaglini, Inguscio. Allenatore: V. Grieco

Benevento: Lucatelli, Perlingieri, Todisco, Alfieri (C) (Strazzullo), Pastina, Talia, Masella, Sanogo, Thiam Pape (24’ st Sorrentino), Garofalo (29’ st Agnello), Di Serio. A disp: Quartarone, Barilotti, De Francesco, Onda, Gennarelli, Giampaolo. Allenatore: N. Romaniello

Marcatori: 9’ pt Garofalo, 48’ pt Maselli, 19’ st Pastina, 37’ st Ortisi

Espulso: 14’ pt Di Serio

Ammoniti: 38’ pt Alfieri, 46’ pt Perlingieri

Recupero: 3’ pt, 5’ st

Arbitro: Sig. Francesco Carrione sez. Castellammare di Stabia
Assistenti: Giuseppe Di Giacinto sez. Teramo – Giulio Basile sez. Chieti

 

Articoli correlati

Altamura-Nardò: arbitra Cevenini Fabio di Siena

Redazione

Lecce-Milan il 22 giugno alle 19:30: la serie A riparte

Redazione

Virtus Entella-Lecce: allarme Costa per Tedino. Corini con Coda-Stepinski in attacco. Le probabili formazioni

Redazione

Serie C, respira la Virtus Francavilla. Taranto, peggior attacco e lontano da casa proprio non va

Redazione

Serie C, il sogno del Taranto è Sasà Caturano

Redazione

Clamoroso: il Palermo, terzo in classifica, esonera Stellone

Redazione