Sport

Trocini: “La Paganese? Partita difficile, dobbiamo leggere bene i momenti della gara”

LECCE – La Virtus Francavilla scenderà in campo oggi, alle ore 15:00, per affrontare la Paganese, match molto importante per la classifica per entrambe le squadre.  Si gioca al “Giovanni Paolo II“.

“Mi aspetto una partita difficile, come tutte in questo campionato. La Paganese ha bisogno di punti e con il cambio della guida tecnica ha avuto un altro passo, un’altra mentalità. La Paganese è una squadra che fa questa categoria da anni e conosce bene questo tipo di partite. Noi dobbiamo cercare di essere più bravi nel leggere certe situazioni”: così mister Bruno Trocini nel presentare la gara dei suoi biancoazzurri.

Il tecnico continua: “Dobbiamo essere più bravi a saper leggere bene i momenti della gara, abbiamo tanti giovani in campo e cresceremo anche sotto questo punto di vista. Rispetto al match dell’andata sarà una partita dove si giocherà meglio, perché a Pagani con quel terreno di gioco difficilmente potevi palleggiare. Domani al Giovanni Paolo II sarà una partita diversa, con il sintetico che ci troviamo possiamo giocare palla a terra”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa, Delvino, Pambianchi, Caporale; Di Cosmo, Castorani, Zenuni, Franco, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All.: Trocini.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bramati, Gaeta, Zanini; Diop, Raffini. All.: Di Napoli.

Articoli correlati

Lecce, spettro promozione

Redazione

Brindisi, un pareggio che potrebbe costare i play off

Redazione

Dalmonte, coach HDL Nardò: “Era importante reagire di fronte alle avversità”

Massimiliano Cassone

Basket A2, Nardò perde di misura in casa con il Mantova

Redazione

Taranto, gol in famiglia per i rossoblù

Redazione

Under 19 per Borbei e Burnete

Redazione