Sport

Dopo la vittoria con il Napoli, Sticchi Damiani, Liguori e Adamo affidano al web le loro emozioni

LECCE – I dirigenti del Lecce entusiasti della grande vittoria ottenuta dalla propria squadra al San Paolo di Napoli contro la squadra di Gattuso, affidano al web, ai loro profili social le loro emozioni.

Il Presidente, Saverio Sticchi Damiani ha scritto: “Il 14 gennaio, dopo 4 sconfitte consecutive, ho provato a dire poche cose, mettendoci come sempre la faccia: 1. Noi ci crediamo perché abbiamo un gruppo composto da uomini veri; 2. Cerchiamo di recuperare i tanti infortunati; 3. Prendiamo altri 3 giocatori (oltre a Donati e Deiola); 4. Teniamo i bilanci in equilibrio perché la salute finanziaria del Lecce è sacra, a prescindere dalla categoria. Adesso che sembra tutto bello dico che sarà durissima e che tutti ci aspetteranno al varco. Giovedi si va già in ritiro”.

Molto più conciso invece il vicepresidente Corrado Liguori che ha festeggiato il suo 52° compleanno proprio con questa vittoria per 3 gol a 2, con la doppietta di Lapadula e con la cannonata di Mancosu che ha semplicemente scritto, postando una foto dove abbraccia mister Fabio Liverani: “il regalo più bello”.

Infine l’altro vicepresidente del sodalizio giallorosso, Alessandro Adamo, ha scritto una frase accompagnata dai colori giallorossi: “Un Lecce super, orgoglio giallorosso”.

Una vittoria importante che significa continuità e diventano 6 i punti in due gare, dopo la vittoria col Torino è arrivata quella col Napoli e nel prossimo turno al Via del Mare arriva la Spal che ha appena esonerato Semplici e si è affidata a Di Biagio.

Articoli correlati

Per l’attaccante Corvino fa visita al Real Madrid

Redazione

Trocini presenta la sfida con la Juve Stabia: “Gara difficile”

Redazione

Taranto, solo un miracolo può evitare la retrocessione diretta

Redazione

Lecce, seduta al mattino: radiografia per Pezzella

Redazione

Una buona notizia per Liverani: Babacar sta bene

Redazione

Corvino: “Un attaccante da doppia cifra? difficile ma …”

Redazione