Sport

Trocini alla vigilia della gara col Bari: “È la squadra più attrezzata della C, dovremo fare una gara di grande sacrificio”

FRANCAVILLA FONTANA – Domani al San Nicola di Bari, per la 24^ giornata del Girone C del campionato di serie C, arriva la Virtus Francavilla con al seguito tanti tifosi appassionati, per i brindisini è una gara storica, ne ha parlato mister Bruno Trocini alla vigilia, iniziando ovviamente dal mercato appena concluso.

MERCATO – “Mercato? Quello che dovevamo fare lo avevamo già fatto e gli ultimi giorni non è successo nulla, tranne Setola che conoscevamo già e ci può essere utile”.

BARI – “Ci troveremo ad affrontare la squadra più attrezzata di tutta la serie C, non ha mai perso con Vivarini, che ha equilibrio, qualità buon palleggio, capace di attaccare in modo tecnico e veloce. Dovremo fare una partita di grande sacrificio sperando che loro non incappino nella migliore giornata”.

COME STA LA SQUADRA – “La squadra sta bene perché i risultati creano entusiasmo e fiducia, è un buon momento, allo stesso tempo sappiamo anche di dover dimostrare settimana dopo settimana il nostro valore, dobbiamo dare continuità ai risultati”.

TIFOSI – Giocare con i nostri tifosi al seguito fa piacere ed è una carica; è una partita storica, la città sente molto questa gara, il loro affetto lo sentiremo e faremo in modo di rendergli orgogliosi”.

VIVARINI – “Ci conosciamo, non so se lui però si ricorda. Lui giocava col Cosenza in B 90 -91 ed io ero un ragazzino di 16 anni che si allenava con la prima squadra, poi lui andò via, qualche mese insieme lo abbiamo passato, io mi ricordo di lui ed è un allenatore importantissimo per la categoria. Un motivo in più per fare una grande partita con una grande squadra”.

Articoli correlati

Lecce, via alla risalita ma quanti errori

Redazione

Il Martina punta di nuovo i play out

Redazione

Lecce, appuntamento con la B. Liverani: “Prendiamoci quello che meritiamo”

Redazione

Enel Basket, il campionato riprende dal Cantù

Redazione

Squadre di B ed Aia clima disteso e collaborazione

Redazione

LBA: il ferro nega la gioia a Brindisi, all’overtime vince Venezia

Redazione