Sport

Lecce: cambio sulla destra, fuori lista Benzar, dentro Donati

LECCE (di M.C.) – Scelta forte e definitiva in casa Lecce. È stato deciso infatti di mettere fuori lista Romario Benzar e di inserire  Giulio Donati che già dalla gara di domenica col Bologna potrebbe essere schierato dal primo minuto.

Romario Sandu Benzar, terzino destro di Timisoara in Romania, arrivato in estate con i migliori auspici non è riuscito ad ambientarsi nel calcio italiano, è sceso in campo solo in tre occasioni in campionato, tre scampoli di partita per 97 minuti totali: 18 minuti con l’Inter, 59 con il Verona, 20 con il Napoli. E una presenza in Coppa Italia con la Spal giocando 58 minuti.

Giulio Donati, stagione 2010-11

Al suo posto dunque abile e arruolabile il terzino di Pietrasanta che si allena con i nuovi compagni dal 26 novembre. Per lui, che il 16 dicembre ha firmato un contratto fino a giugno con opzione, si tratta di un ritorno; ha vestito la maglia giallorossa nella stagione 2010-11 per 14 volte in campionato e 2 in Coppa Italia.

Liverani dunque sulla destra, visto il mancato impiego del rumeno ha immediatamente un’altra opzione, può contare su un uomo di esperienza, classe ’90, nel massimo della sua maturità calcistica. 

Articoli correlati

Polveri bagnate al “Marcello Torre”: Paganese – V.Francavilla 0-0

Redazione

Lecce, per Farias e Tonelli discorso sempre aperto. Ersoy in stand by

Redazione

Enel, il viaggio in Europa parte dall’Olanda

Redazione

Carofalo, US Lecce: “Noi non trascuriamo nessun minimo particolare”

Redazione

Brindisi: arriva Vona dal Parma

Redazione

Giacomazzi sul Lecce: “Classifica buona. Conta il gruppo e un gioco…anche brutto”

Redazione