Eventi

Castrì di gusto: domenica speciale con il pranzo di comunità

CASTRI’ – Un week end all’insegna dell’eccellenza, in una magica atmosfera natalizia. Si è conclusa con successo la quarta edizione di “Castrì di Gusto”.

Più di sessanta gli espositori, selezionati tra le eccellenze del territorio nel campo dell’enogastronomia e dell’artigianato.

Tantissime le novità di questa edizione, una tra tutte la possibilità di degustare tantissime varietà di vini e birre.

A cornice dell’evento, i luoghi del centro storico del borgo antico, con l’apertura straordinaria dei monumenti che hanno ospitato mostre e performance artistiche.

Divertimento assicurato anche per i piccoli visitatori, che hanno potuto godere di uno spazio dedicato, allestito con i personaggi in cartapesta del carnevale castrisano: un’intera area attrezzata con gonfiabili, spettacoli e la possibilità di incontrare Babbo Natale in persona.

Passeggiando per le strade del borgo, da non perdere la Mostra delle Macchine di Leonardo da Vinci, un interessantissimo percorso tra le intuizioni e la passione del genio di Leonardo.

Domenica si è tenuto il tradizionale pranzo di comunità, dove è stato possibile degustare le specialità del territorio in un momento conviviale di incontro e scambio.

Alle ore 20:30, infine, l’esilarante appuntamento con “Tutti a Vancouver”, spettacolo di cabaret della compagnia “I Malfattori”.

Articoli correlati

Sei donne afghane accolte dalle famiglie salentine

Redazione

Per i piccoli pazienti una visita speciale: i cani eroi e Babbo Natale

Redazione

Porta, Pesa e Vinci, l’eco-concorso che ti premia con la differenziata

Redazione

“Basta con l’indifferenza”: l’Istituto Comi e il suo No a Bullismo e Cyberbullismo

Redazione

“Mieru lallà”: il video lesionato per festeggiare San Martino, distanti ma uniti

Redazione

Superenalotto, vincita da record da 1 milione di euro

Redazione