Eventi

LecceArredo si sdoppia: al via una 29esima edizione ricca di novità

LECCE- Tutto pronto per la 29esima edizione di LecceArredo. Il Salone Nazionale dell’Arredamento promosso dalla EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli ritorna a scaldare l’inverno leccese con la grande novità che consiste in un doppio fine settimana per visitare l’esposizione presso Lecce Fiere.

Dal 29 al 1° dicembre e dal 6 all’8 dicembre, LecceArredo si propone ancora una volta come una vetrina prestigiosa per le aziende del territorio e non, produttori, rivenditori e designer, e come un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole arredare la propria casa seguendo le ultime tendenze e scoprendo le anticipazioni del settore. Inoltre nel corso dei due fine settimana, si terranno eventi formativi e informativi rivolti ai professionisti e aperti al pubblico, ma anche momenti di intrattenimento e svago.

Si ricorda che anche quest’anno si potrà scaricare dal sito www.leccearredo.it il biglietto omaggio valido per i primi due venerdì, il 29 novembre e il 6 dicembre, che avrà validità di ingresso ridotto per le restanti giornate.

Articoli correlati

Pioggia incessante, raffica di incidenti: camion si ribalta sulla statale

Redazione

Graffi al Cuore: l’Amore secondo LaNik

Redazione

“Leverano in Fiore” tra colori, musica ed eventi

Redazione

Compleanno speciale per ASCLA che festeggia venti anni di attività

Redazione

Una statua per Manuele, così Collepasso celebra il suo eroe

Redazione

Andrea Caroppo aderisce al PPE

Redazione