Eventi

Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, candidature aperte fino all’8 novembre

LECCE- Il Tour di presentazione della XIII edizione del Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, promosso da Confindustria Salerno, fa tappa a Lecce presso la sede di Confindustria Lecce.

L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con Sellalab, si rivolge ad imprese che abbiano realizzato progetti innovativi per propri clienti o nuovi prodotti/servizi innovativi, oppure abbiano attuato innovazioni interne di processo e/o di prodotto. Le candidature sono aperte fino al prossimo 8 novembre e possono partecipare, altresì, singoli individui, team proponenti idee d’impresa, startup e spin-off universitari.

La partecipazione consentirà di far conoscere il proprio progetto attraverso diversi canali di comunicazione e di sviluppare relazioni proattive nell’ambito del networking del Premio: big player dell’innovazione, agenzie di sviluppo, università, centri di ricerca, banche, business angel, venture capital, business scouting, fondi di private equity, piattaforme di crowdfunding, incubatori e acceleratori.

E’ possibile presentare la propria candidatura fino all’8 novembre attraverso il sito www.premiobestpractices.it. L’evento finale con le premiazioni si terrà presso la Stazione Marittima di Salerno nei giorni 5 e 6 dicembre 2019.

Articoli correlati

Ciclopedonale Otranto-Santa Maria di Leuca, la Provincia “chiama” i Comuni

Redazione

A Montesano Salentino torna la suggestiva “Tragedia di San Donato”

Redazione

E’ festa a Lecce: centro preso d’assalto, guardia alta per sicurezza e decoro

Redazione

Traguardi e prospettive, la Bpp in assemblea straordinaria

Redazione

Dopo il nubifragio, ecco “Veglie Beach”: il video spopola su Facebook

Redazione

Fiocco azzurro e fiocco rosa: benvenuti Gabriele Moscagiuli e Amelia Ienuso!

Redazione