Politica

Cdx, Pala: “Autocritica e largo ai giovani”. Montinaro: “Generali senza esercito”

LECCE – “Tutti a puntare il dito, nessuno a fare autocritica: ecco a voi il centrodestra leccese”. Così il consigliere di Fratelli d’Italia a Palazzo Carafa, Giorgio Pala.

“Con le “elezioni” provinciali è giunto a conclusione il processo di “reset” del centrodestra leccese iniziato nel 2015 -dice- già il fatto che il centrosinistra candidi un trentenne come Presidente fa capire quando ci vedano lungo dall’altra parte rispetto a noi. Non condivido i modi di Mellone quando parla di una classe dirigente di falliti o di incompetenti, è irrispettoso- aggiunge- Dobbiamo fare autocritica e ripartire dai giovani. Ad oggi il Centrodestra sembra più un asilo nido che una coalizione seria: ben vengano gli Stati Generali del, ma che siano le nuove leve a convocarli a Gennaio.

“Si assiste a guerre tra generali ma senza esercito -commenta dalla sua Daniele Montinaro, già consigliere del Centrodestra al Comune di Lecce- si cerca un leader, un flauto magico, un’illuminazione divina. Nulla di tutto questo potrà servire fino a quando coloro che si professano leader non faranno tre passi indietro”.

Articoli correlati

Arriva Berlusconi, 600 pullman da tutta Italia

Redazione

Scoditti lascia, Mesagne verso il voto

Redazione

MRS si schiera per la NO TUB

Redazione

La Puglia torna in Albania, Delli Noci: “Opportunità per entrambi”

Redazione

Stefano: “Con le primarie la scelta nelle mani dei pugliesi”

Redazione

“Ecco perché ho detto: non intervisto il Premier!”

Redazione