Cronaca

Ancora spaccio nella movida: arrestato 19enne. In tasca ketamina e MD

GALLIPOLI – Poco dopo la mezzanotte  gli uomini del Commissariato di Gallipoli hanno effettuato un controllo di routine all’interno di un noto locale Gallipolino, dove era in corso una serata musicale ed era segnalata la presenza di numerosissimi giovani.

A seguito di questa attività, i poliziotti, arrestavano D.P.S., un 19enne, residente a Napoli, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Quest’ultimo, in una zona poco illuminata del locale, consegnava nelle mani di un altro ragazzo un pezzo di carta. Attività che è passata inosservata agli agenti. Addosso al 19enne campano sono stati rinvenuti, durante la perquisizione personale, 19 involucri di carta con all’interno ketamina e 4 bustine di cellophane termosaldate contenenti MD, oltre a 205 euro in contanti.

Lo stesso D.S.P., nelle prime ore della mattinata di ieri  era stato denunciato in stato di libertà, in concorso con altro giovane di 28 anni di origine campana, per lo stesso reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I due erano stati sorpresi nei pressi del lido “Baia Verde” dagli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce nel tentativo di nascondere la sostanza stupefacente, confezionata e pronta per la vendita.

Articoli correlati

Inchiesta sul Ciolo: a breve la nomina dei consulenti

Redazione

FrecciaRossa: Bari festeggia, il Salento s’incazza ma la politica dovrebbe tacere

Redazione

L’allerta meteo della Protezione Civile: temporali a partire dalla mezzanotte

Redazione

Massafra, evade dai domiciliari: in carcere 54enne

Redazione

Ladri in sala giochi, furto sventato dai vigilanti

Redazione

Roberta, trovata impiccata in casa: fidanzato indagato per istigazione al suicidio

Erica Fiore