AttualitàCronaca

Concerto Negramaro, fans in fila dal mattino. Allo stadio si arriva solo a piedi

LECCE- Pienone questa sera al via del Mare e già in tanti da questa mattina hanno pensato di prendere posto in attesa di “Amore che Torni Tour”, che avrà inizio alle ore 21.30.

Ma nel frattempo, un’ordinanza del Comune ha chiuso al traffico, dalle 7 alle 24 le strade intorno all’area del concerto, che potrà essere raggiunto solo a piedi.

In particolare, per oggi dalla rotatoria di via del Mare, non si potrà imboccare la strada per San Cataldo. Chiuse al traffico anche via Agrigento e via Rapolla, come via paolo giovanni ii fino allo svincolo con via Pistoia, dove potrà accedere solo chi è munito di biglietto per i parcheggi. Per chi arriva dalla Tangenziale Est, invece, incontrerà un blocco alle spalle della Tribuna Est dello stadio.

I parcheggi di scambio e sosta sono da prenotare sul sito di http://negramaro2018.parkforfun.it/e da questi, un’apposita cartellonistica indicherà il percorso su cui procedere a piedi per raggiungere il via del mare. I ticket potrebbero essere anche acquistati sul posto ma il rischio è che le aree sosta siano già piene.

Articoli correlati

Via del Mare, Tesoro replica a Monosi

Redazione

“A Lecce ogni vigile urbano deve realizzare multe per garantire un budget che la P.A. impone alla Polizia”

Redazione

Eolico nel mare di Tricase: richiesto risarcimento da 49 milioni, altolà dei giudici

Redazione

Autismo, è protesta dei genitori: “Lasciati soli, vogliamo dati e servizi”

Redazione

RSA Villa Santa lucia, i lavoratori vanno rispettati

Redazione

Trasferimento appelli: il Consiglio di Stato ha tracciato la strada sul futuro organizzativo

Redazione