AmbientePolitica

Xylella, il Ministro Centinaio replica a Grillo: “Non è una bufala”. Poi l’annuncio: “settimana prossima sarò in Puglia”

LECCE – “Non è una fake news, a Grillo hanno già risposto i tecnici e chi di dovere, la mia risposta sarà sul campo”. Così il ministro delle Politiche Agricole, Gian Marco Centinaio, interpellato su quanto detto da Beppe Grillo secondo cui non esisterebbe alcun nesso tra la xylella e la morte di molti ulivi in Puglia. “La prossima settimana – ha annunciato Centinaio a margine dell’Assemblea dell’Anbi – sarò in Puglia e parlerò con gli assessori e i miei tecnici del Ministero. Qualcosa in testa ce l’ho, ma per evitare polemiche voglio rendermi conto di persona per fare una proposta costruttiva che tuteli la salute ma anche l’agricoltura pugliese per la quale è fondamentale”.

Articoli correlati

Carlo Salvemini Sindaco di Lecce: venerdì la proclamazione

Redazione

In Puglia i rifiuti della capitale? valutazione anche su 5 impianti salentini

Redazione

Nuovo Centrodestra svuota Forza Italia in Consiglio Comuanle

Redazione

Buoni servizio infanzia, interrogazione Pagliaro: i centri convenzionati aspettano quota regionale da 8 mesi. inaccettabile

Redazione

Psr, ricorso al Presidente della Repubblica di forestali e agronomi contro delibera regionale: “Lede la libera concorrenza”

Redazione

Problema blatte e insetti, Salvemini convoca la ditta

Redazione