Eventi

“Sea Waves”: mare e musica si fondono in un videoclip

LECCE- Una suggestiva panoramica dei mari del Salento, protagonista indiscussa la corrispondenza fra musica e immagini…in perfetta armonia. Nei giorni scorsi è uscito ufficialmente il nuovo videoclip della vocalist ed autrice di jazz Elisabetta Guido. Il titolo è “Sea Waves”, dall’omonimo brano scritto dalla Guido e inserito nel suo ultimo disco. È il racconto di un amore nato su una spiaggia, scandito da accordi sospesi, dall’incedere delle onde del mare, in un’atmosfera eterea, una vera e propria magia.

Con la regia di Maurizio D’Anna il videoclip si fregia di splendidi scorci del mare del Salento ripresi da Roberto Leone con l’ausilio di un drone.

Il videoclip è’ stato presentato in anteprima nazionale il 23 giugno durante la prestigiosa rassegna “Citta’ della Musica” a Squinzano , in particolare nel corso della cerimonia di consegna del Premio “Vigna d’Argento” a varie personalità del mondo artistico nazionale, fra le quali la stessa Elisabetta Guido. Come autrice è’ stata inserita dalla critica nel filone del neoimpressionismo.

Articoli correlati

Al via a un corso di formazione per modelle

Redazione

Otranto cuore pulsante di OFFF e giornalisti del Mediterraneo

Redazione

Cambio al vertice Coldiretti, Giampiero Marotta è il nuovo direttore

Redazione

“Ragazza Moda Spettacolo”: il Salento vince ancora con Cosmary Fasanelli

Redazione

San Nicola di Mira, un tesoro da riscoprire

Redazione

Contro le mafie in ricordo di Falcone

Redazione